Ma dove sono finiti i campioni del mondo?

Avrei voluto scrivere qualcosa di diverso dopo la prima partita dell' Italia in questo Euro2008, avrei voluto parlare della bravura di Toni, della velocità di Di Natale, della grinta di Gattuso...ed invece posso solo parlare di uomini sconfitti, senza personalità, senza voglia di vincere..demotivati al 100%..già con la testa in vacanza. Di tutte le partite che ho visto dall'inizio di questo europeo l'Italia è stata, senza dubbio, la squadra più confusa e disordinata di tutto il torneo! Niente pressing, nessuna tattica, strategie inesistenti...era come se non avessero nessuna voglia di vincere...dov'è finito lo splendido gruppo del 2006? Dove sono i campioni del mondo? Spero che Donadoni si dia una mossa e cominci a mettere in campo uomini motivati (Del Piero su tutti)...bisogna fare qualcosa, e farla in fretta!

In bocca al lupo ragazzi.

2 commenti:

Material(e)mente pratico ha detto...

oppure fate come me...non guardate le partite...

Vituozz ha detto...

Ma per favore..io ancora mi kiedo ke ci faccia Donadoni alla guida della nazionale, ma ki fimmi ava fattu?? La partita l'ho vista fino al 45 perchè mi stavano girando troppo le palle.. Nenti avannu..shcaaaassi shcaaassi!!