Forza Celeste-Marroni !!!


Per venire incontro alle lamentele dei tifosi italiani che non votano centro-destra, la puma ( sponsor tecnico della nazionale ) cambia l'ambiguo colore azzuro con un meno fazioso celeste abbinato a marrone. Chiaramente stiamo scherzando, ma dopo esserci scervellati crediamo che può essere solo questo l'assurdo motivo che ha indotto il partner tecnico della squadra campione del mondo a fare un cambiamento così rivoluzionario!
Dal prossimo 15 giugno in occasione della confederations cup che si terrà a Pretoria, i nostri beniamini scenderanno in campo con la nuova ed insolita divisa.


La maglietta sarà Celeste, o un azzurro molto chiaro tipo Napoli, mentre calzoncini e calzettoni saranno marroni ( ! ).La divisa del portiere sarà interamente marrone.
Questo cambio epocale ( di cui sinceramente non se ne sentiva il bisogno ! ) deciso, come detto , dalla puma è stato ben accolto dalla FIGC che ha immediatamente notificato il cambiamento alla FIFA.
A questo punto speriamo che mosse dal campanilismo e dallo spirito di competizione anche le altre nazionali cambino colore : magari vedere un Inghilterra verde pistacchio, oppure una Germania blu cobalto e per concludere ( non ditemi che non vi piacerebbe ) una Francia con completino attillato rosa shock !!!

2 commenti:

Vituozz ha detto...

Secondo me avevano una partita di magliette scolorite in magazzino ed hanno deciso di abbinarle a dei calzettoni marroni diarrea che non avrebbero venduto manco alla nazionale rappresentanti Imodium!! E' l'unica motivazione plausibile che mi viene in mente!!

Anonimo ha detto...

Ma pensa a studiare e laurearti invece di passare il tempo con queste cazzate inconcludenti. Pensa che dopo avrai da fare i concorsi per sistemarti. Ma a che età vuoi diventare indipendente???