Matrimonio? Si..ma divertiamoci!

Si, lo so cosa state pensando, ma state tranquilli per il momento non vi arriverà nessun invito...però se proprio un giorno dovessi decidermi di sposarmi, una cosa è certa:
bbi facemu scialari! (trad.: "vi faremo divertire")
Basta con i matrimoni pallosi, in cui gli sposi sembrano manichini dell' Oviesse, diffidenti e rigidi, completamente isolati al proprio tavolo intenti a sfoggiare freddi sorrisi di circostanza....non siamo ad un funerale!! ( anche se per molti è proprio cosi..)
Ormai si pensa solo ad ingozzare gli invitati con piatti ultraraffinati ed immensi buffet scenografici che sfamerebbero la metà dei bambini del terzo mondo. E così, dopo aver bevuto e mangiato, si vaga all'interno della sala fra gente di cui non ricorderai mai il nome, ma che ormai riconosci solo per il colore del vestito. Si osserva la bellezza della location con aria da critico d'arte, con un solo pensiero in testa: "..ma quando arriva la torta? Non vedo l'ora di andarmene...CHE PALLE!"
Fortunatamente però, esistono persone che vedono il matrimonio come un giorno speciale, in cui bisogna fare qualcosa di unico che venga ricordato a vita anche dagli invitati. Come ad esempio hanno fatto i miei amici Marika e Giovanni organizzando il matrimonio più divertente che abbia mai visto...tanto per dirne una, pensate che all'uscita dalla chiesa, quanto tutti erano pronti a colpirli con il solito, a prima vista innocuo, riso...loro hanno pensato bene di rispondere al fuoco, tirando fuori inaspettatamente delle pistole ad acqua creando il panico fra gli invitati!!

Ecco a voi altri esempi da tutto il mondo di come intrattenere e divertire gli ospiti al vostro matrimonio...di certo non dimenticheranno mai scene di questo tipo:









4 commenti:

Feduzza ha detto...

Siii troppo bello!!Quando mi sposo,e soprattutto se mai mi sposerò...anche io voglio fare il balletto di Thriller..o quello o la coreografia su Stayin Alive in Saturday Night Fever!!ma che figata!!

Fede

Anonimo ha detto...

Bellissimiiii...sono con le lacrime agli occhi per le risate!Questi si che sono matrimoni!!eheheh

Anonimo ha detto...

Siiiii anch'io quando mi sposerò voglio preparare il balletto .... ma continuando così spero che durante non mi scappi la dentiera ihihihihih

Material(e)mente pratico ha detto...

ecco...lo sapevo...io che ho sempre pensato che nn mi sarei sposata proprio per evitare tutta la cerimonia...mi dispiace caro...ma ora devo proprio farlo...e io voglio Vogue!!