and the winner is...Sabina Guzzanti!!!

Ecco, non ho resistito...oggi ho letto questo articolo...ebbene si...ho goduto terribilmente e vi prego di leggerlo anche voi...: "Bufera in vista dentro e fuori il Parlamento. Con una nota, riportata di seguito, Paolo Guzzanti esprime piena solidarietà alla figlia Sabina e condanna l'espressione usata nel comunicato del ministero delle pari Opportunità dove la Guzzanti viene individuata espressamente come «la figlia del parlamentare di Forza Italia Paolo Guzzanti».
Dice Paolo Guzzanti: "Ciò costituisce un gravissimo atto di mistificazione e di oggettiva intimidazione, che respingo con disgusto. Le opinioni e le espressioni di Sabina Guzzanti non formano oggetto di rapporto di parentela, ma, visto che la parentela viene tirata in ballo, esprimo a mia figlia Sabina, di cui non condivido tutte le opinioni, la mia solidarietà di fronte al miserabile tentativo di deprezzare e disprezzare la sua e la mia identità personale e politica".
«A me non me ne frega niente della vita sessuale di Berlusconi. Ma tu non puoi mettere alle Pari Opportunità una che sta là perché t'ha succhiato l'uccello, non la puoi mettere da nessuna parte ma in particolare non la puoi mettere alle Pari opportunità perché è uno sfregio!». È fortissimo l'attacco di Sabina Guzzanti a Mara Carfagnadal palco del "No Cav Day" in merito alle ormai famosissime intercettazioni hot (intercettazioni hot) che però nessuno fino a oggi ha pubblicato.

Ecco il video:

2 commenti:

Peppe Deluxe ha detto...

Brava Sabina!!! Gliel'hai cantata a sta mandria di cialtroni e di mignotte che orbitano attorno al potere e alla chiesa! Inoltre W Travaglio, W Camilleri , W Beppe Grillo e W Di Pietro se continui così avrai il mio voto !!!

Material(e)mente pratico ha detto...

...io il mio gliel ho già data...;)