Salviamo le tartarughe

Ecco lo sapevo...gira e rigira nei blog non si parla mai di cose "al femminile"...cinema, calcio, violenza...tutto per i
palati maschili...e per le donne??
certo, è ovvio...ci fosse qualche ragazza che si interessa di argomenti interessanti...e allora...fortuna che ci sono io....
non che me ne importi qcs del resto le ragazze (medie) scrivono sempre di cose stupide: ceretta, sentieri, amici e costantino,di capelli e cose simili..IO NO...MI DISPIACE..IO NON PARLO DI COSE STUPIDE!!!
ecco perchè oggi, ho deciso di fare un appello rivolto a tutti: la stagione è calda, il rischio è alto...è una razza che bisogna conservare, tutelare,proteggere dall'estinzione...quindi tutti insieme: SALVIAMO LE TARTARUGHE!!!
per voi comuni mortali...risparmiatevi pure le diete..tanto non sarete mai come ...come...come come questi essere estinti!!


9 commenti:

Vituozz ha detto...

Oh per chiarire questo è un blog di etero!!

Vituozz ha detto...

Ma appoi avvdiri a kista ntà quali siti sinni và... ooooou pure io ce l ho la tartaruga, rovesciata ma ce l'ho!!

Material(e)mente pratico ha detto...

ahahahaaaahhhhh...rovesciata...

Peppe Deluxe ha detto...

Matilduozza nn puoi mettere un post così!!! il mio Ego se ne va a strafottere....sigh sigh

Emilio ha detto...

A me sinceramente non tange per nulla l'argomento...io la tartaruga ce l'ho, e sta pure una meraviglia...mangia, beve, dorme e scorazza per il giardino dalla mattina alla sera...

Anonimo ha detto...

E vaiiiiiiii...finalmente qualcosa veramente interessante!!Brava Matilduozza!!Chista ci vulia!E' una gioia per gli occhi!!Anche se qst...sono proprio malati...pieni di bozzi strani...mamma mia..non li toccherei nemmeno con un dito!!

Emilio ha detto...

Mati ma non sarà mica un invito celato per Catozzo a darsi da fare con l'attività fisica??? ricorda che noi uomini che non abbiamo la tartaruga puntiamo su ben altre qualità, su ben più grandi qualità...non so se mi spiego...

Material(e)mente pratico ha detto...

...no...non ti sei spiegato....davanti a quegli addominali...no...nn ti sei spiegato!!

Vituozz ha detto...

Ma poi nn so se avete visto bene ma qello della foto.. in realtà... SONO IO!!!!!