Incredibile ma vero !!!

E poi si dice quanto è piccolo il mondo! Ho scoperto circa 10 minuti fa che l'attore americano John Cusack questa estate è stato ricoverato al Papardo, ospedale dove lavora mio padre.
Andiamo con ordine : Ero a tavola con i miei quando mio padre dice : " Ieri un mio collega mi ha detto che quell'americano che quest'estate era ricoverato da noi è un attore di holliwood che si chiama John Kush....Cuzs...Qutz..." -ed io -" ....CUSACK ?!?! "

E mio padre " si si proprio lui ". Davanti alla mia faccia sbalordita ,comincia a raccontare che è stato ricoverato per circa una settimana a causa di un incidente che aveva avuto alla isole Eolie. Che è una persona amabile e che è rimasto soddisfatto sia del personale dell'ospedale sia della cortesia e della gentilezza che gli hanno riservato. Parlava in inglese ma si faceva capire anche in italiano. Alla fine della degenza si è fatto trasferire in aeroporto dove lo attendeva un aereo privato che , alla modica cifra di 130.000 $ !!!, lo ha riaccompagnato negli States. Come già detto solo ieri mio padre ha capito che si trattava di John Cusack, pensava fosse un miliardario americano in vacanza. Se solo lo avesse capito per tempo sarei andato immediatemente a conoscerlo. Innanzitutto gli avrei fatto i complimenti per i film " La Giuria " ed " Essere John Malkovich" , che mi sono piaciuti un sacco!, e dopo averlo riempito di osanne gli avrei mostrato le mie doti recitative così da convincerlo a portarmi negli studios con lui!!!
Il mio treno per Holliwood è passato vicinissimo da casa mia , ma quel giorno non mi sono fatto trovare alla stazione...posso solo sperare che la prossima estate un altro attore americano si rompa l'osso del collo nei paraggi !!!

3 commenti:

Vituozz ha detto...

Puoi provare a spargere buccie di banana in tutto il circondario!!

Anonimo ha detto...

tuo padre pensava fosse un miliardario americano in vacanza perchè in effetti era un miliardario americano in vacanza

Moniella ha detto...

NOooooooo ma come è possibile!cavolo mi fa sballare lui!A saperlo mi facevo ricoverare anche io :)