Tutti pazzi per il buco!

Quanti di voi hanno sognato di mostrare una propria foto al fianco dell'attore preferito, o immaginato di indossare l'abito di una grande star, o di avere i muscoli scolpiti come quelli di "Silvestro" Stallone???? Tranquilli, non vi sto proponendo un intervento di chirurgia plastica o una dieta da un grissino al giorno....quello che ti serve è Faceinhole.com! Solo lui è riuscito ad esaudire il mio grande sogno di avere una quarta di seno!


Per ottenere il fotomontaggio che desiderate basta semplicemente scegliere un viso da una vostra foto e inserirlo nei "buchi" proposti dal sito, correggere colore, luminosità e contrasto e il gioco è fatto. Attenzione però, un piccolo effetto collaterale, una volta creato il primo non si smette più. Io infatti sto creando da una settimana svariati fotomontaggi che riguardano parenti, amici, colleghi. Provate a riconoscervi fra questi.




Adesso tocca a voi....buon divertimento!

8 commenti:

Vituozz ha detto...

Ma quello di Ciccio Cartella non è un fotomontaggio!!

Peppe Deluxe ha detto...

Ma troppo toko,brava Moniella,io xò c tengo a precisare che io mio nn è un fotomontaggio, ma è una foto della vacanza in Afghanistan!!!

peacehello ha detto...

Pamela ed Emilio però così fanno troppo schifo!

Vituozz ha detto...

Invece senza.. t'assicuro ;)

Blaise ha detto...

A grande richiesta aggiunto anche Super Paolo Bros! ...che risate...è preciso...

Anonimo ha detto...

Figliocci...mamma mia che risate...e dovevate vedere mia madre quando ha visto mio padre!!ahahaahahahah

Moniella ha detto...

Figghioli anzi.....sono stata troppo buona!

peacehello ha detto...

Lo zio Paolo è spettacolare e Monia pare Pippo Franco!